Site Loader

La casa di Carta 4

in uscita il 03 Aprile 

Uscita: 03 Aprile 2020
Dove: Netflix
Episodi: 8 Episodi
Voto: 10 e lode

Un piccolo rettangolo verde per dividere le sezioni del documento

ATTESA

La serie più attesa del momento, soprattutto se consideriamo la quarantena dovuta al COVID-19, sta per arrivare. In uscita su Netflix il 03 Aprile 2020. Saranno 8 puntate che riusciranno, sicuramente, a farci trattenere il fiato ancora una volta; le scorse 3 stagioni sono state FENOMENALI e sono state un SUCCESSO in tutto il Globo.

Ma cosa succederà in questa 4 serie? Vediamo dove eravamo rimasti…

Un piccolo rettangolo verde per dividere le sezioni del documento

SALUTE E CURA

Se non hai visto ancora le 3a serie de – La casa de Papel – corri subito a vederla prima di leggere questa anteprima: Eravamo arrivati nella parte finale che un pupazzetto azzurro “fa capolino” nella piazza antistante al luogo dove sono “blindati” i ns. artitsti preferiti. Mentre il Professore (Alvaro Morte) è confuso da tutto ciò che lo circonda, Nairobi (Alba Flores) viene colpita a tradimento da un cecchino. Da ciò, il caos circonderà l’intera vicenda.  Mentre la banda è sul punto di crollare, qualcosa succede.

Il Professore non è più quello di una volta, freddo, preciso, schematico. E’ cambiato innamorandosi della bellissima “Lisbona”, l’ex commissario della polizia. Adesso è più fragile e soprattutto è diventato vulnerabile. Affiancato al comando, dunque, come farà il Professore a non arrendersi a tutto questo caos?

Un piccolo rettangolo verde per dividere le sezioni del documento

La casa di Carta 4

news dal trailer  

Uscita: 03 Aprile 2020
Dove: Netflix
Episodi: 8 Episodi
Voto: 10 e lode

Un piccolo rettangolo verde per dividere le sezioni del documento

ANTICIPAZIONI

Lisbona è in trappola. E si troverà a dover fare una di quelle scelte difficili. Alicia Sierra la metterà di fronte a un bivio: collaborare, ed essere così libera. O essere condannata a 30 anni di galera. Tutto questo è quello che avviene fuori. Ma anche dentro la Banca di Spagna le cose non vanno meglio. La banda ha un nemico che si muove proprio all’interno, un infiltrato che renderà le cose estremamente difficili. E il Professore, che ha sempre osservato tutto dall’esterno, perderà il contatto visivo con la sua banda. Una particolare attenzione, poi, ci comunicano dall’account ufficiale de – La casa de Papel 4 – sarà dovuta ad Arturito. Imprevedibile, scatenato, fastidioso ma anche il più odiato da tutti. Cosa combinerà questa volta? 

Un piccolo rettangolo verde per dividere le sezioni del documento

STAGIONE 5 O LA FINE

Il caos sta per inziare. Adesso. Per cui non preoccupiamoci ancora della 5a stagione. Godiamoci appieno la 4a, poi quel che verrà, verrà. Voci non ufficiali dicono che la 5a doveva essere già stata girata a Gennaio, ma non sappiamo se questo corrisponda al vero oppure no. 

Signori: “Che il caos abbia inizio” il 03 Aprile 2020, su Netflix.

Lisbona è in trappola. E si troverà a dover fare una di quelle scelte difficili. Alicia Sierra la metterà di fronte a un bivio: collaborare, ed essere così libera. O essere condannata a 30 anni di galera. Tutto questo è quello che avviene fuori. Ma anche dentro la Banca di Spagna le cose non vanno meglio. La banda ha un nemico che si muove proprio all’interno, un infiltrato che renderà le cose estremamente difficili. E il Professore, che ha sempre osservato tutto dall’esterno, perderà il contatto visivo con la sua banda.

I

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianSpanish