Site Loader
Booking IT - 1000x600

 

Madrid, Spain

I corsi di spagnolo a Madrid sono un’opportunità per imparare la lingua tra arte, cultura e divertimento. 

(Se non avete ancora prenotato, potete approfittare di questa offerta per –>Madrid  <—

Dopo aver prenotato il vs. soggiorno, gli ingredienti ci sono tutti per trasformare una vacanza in un viaggio studio entusiasmante.  La capitale politica e finanziaria della Spagna è una tappa fondamentale per arricchire il proprio Curriculm, vi coinvolgerà con con la sua incredibile offerta di musei, attività culturali e, perchè no, con la sua vita mondana.

Avete intenzione di imparare lo spagnolo e non sapete da che parte iniziare? Nessun problema, dovrete solo scegliere il corso di spagnolo che più si addice alle vostre esigenze di soggiorno linguistico e farlo vostro. 

Se al momento non potete organizzare il vs. viaggio linguistico, o se non volete partire totalmente da zero, BBtravel vi consiglia di seguire dei corsi – anche online – per chi non risiede in Calabria, con tutor madre-lingua che vi seguiranno passo dopo passo durante tutto il vs. percorso di studi. Potete contattare direttamente Caterina oppure visitare il sito internet del Centro Linguistico Robert sito in Paola (CS). Di seguito il link.

Essendo ricca di idiomi, la lingua spagnola somiglia tantissimo al nostro Italiano, e questo non la rende una lingua semplicissima da imparare. Ecco perché è importante scegliere con cura i soggiorni linguistici. Anche perchè i corsi di spagnolo a Madrid sono davvero tantissimi, e tantissime sono le scuole che propongono offerte formative eccellenti. Prima di scegliere il vostro corso di spagnolo valutate attentamente le varie proposte: quando tornerete a casa vi resterà un ricordo indelebile.

Non dimenticate che Madrid è una delle mete preferite dagli studenti che intendono trascorrere soggiorni linguistici indimenticabili: con i suoi mille monumenti e le tantissime attività, la capitale spagnola è un tam tam di vita e frenesia. 

A tal proposito potrete approfittare di un bel giro  per le vie di Madrid, e non solo, noleggiando magari un’auto ad un prezzo vantaggioso che parte da 12€ al giorno. Di seguito il link dell’offerta: Noleggio Auto Promo-Spagna.

Sarà molto facile, infatti, raggiungere in auto i più famosi luoghi d’arte che  Madrid mette a disposizione come questi tre grandi musei: Prado, Reina Sofia e Thyssen,

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianSpanish