Site Loader

Tra i tanti successi spagnoli delle Serie Tv originali Netflix, Vis a Vis è senza dubbio la serie più guardata del momento. Dopo le prime 4 stagioni tutti si chiedono quando uscirà in Italia la 5.

Andiamo a scoprirlo insieme!

Vis a Vis 5 mostrerà le nuove avventure di alcuni dei protagonisti della serie! Lo spinoff è stato presentato in anteprima su Fox Spagna lunedì 20 aprile e avrà otto episodi. Vis a vis – Il prezzo del riscatto è una serie che è in onda dal 2015. Le prime due stagioni sono state trasmesse da Antena 3, è stata poi salvata da Fox Spain e in seguito distribuita su Netflix. La protagonista della serie è Macarena Ferreiro, una giovane donna che, per amore del proprio capo, commette alcune gravi irregolarità fiscali e si ritrova imprigionata in un carcere femminile di massima sicurezza. Al momento non è stato annunciato quando lo spinoff arriverà in Italia su Netflix (dove sono disponibili le prime 4 stagioni), ma conosciamo la trama e il cast!

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.netflix.mediaclient&hl=it SCARICA DA QUI LA TUA APP NETFLIX PER GUARDARE TUTTO CIO’ CHE VUOI SCEGLIENDO L’ABBONAMENTO CHE PREFERISCI

Dopo anni di rapine per Macarena e Zulema è arrivato il momento di separarsi, ma prima un ultimo grande colpo: rubare una tiara di diamanti al matrimonio della figlia di un signore della droga messicano. Ritmo e adrenalina alla base di questa nuova grande avventura!

Le due potranno contare sull’aiuto di Goya (Itziar Castro), Mónica (Lisi Linder), Triana (Claudia Riera) e «La Flaca» (Isabel Naveira). Dopo la rapina, la squadra di ladre si rincontra all’Oasis Hotel per spartirsi il bottino, ma qualcosa è andato storto. Il piano studiato meticolosamente non è stato così perfetto come credevano.

Ma chi sono veramente Macarena Ferreiro e Zulema Zahir?

Maggie Civantos, in arte Mararena Ferreiro, è un’attrice spagnola famosa per aver interpretato Macarena Ferreiro in Vis a Vis e e Angeles Vidal in Le ragazze del centralino (scopri di cosa si tratta: https://it.wikipedia.org/wiki/Le_ragazze_del_centralino).

Ha iniziato la sua carriera di attrice partecipando a serie televisive come Escenas de matrimonioHospital Central e Yo soy Bea. Ha anche partecipato a cortometraggi come The Waiting or Nothing. Nel 2008 ha recitato nella serie Eva y kolegas trasmessa da Antena 3. Ha anche fatto parte del cast ricorrente della serie Canal Sur, interpretando Angelica.

Dopo aver partecipato a diverse produzioni, nel 2014 ha avuto l’opportunità di partecipare di Antena 3 Bienvenidos al Lolita nel ruolo di Fanny. È divenuta famosa nel 2015 con Vis a vis – Il prezzo del riscatto come protagonista.

Nel 2017, ha recitato nella prima serie spagnola della piattaforma online Netflix chiamata Le ragazze del centralino, insieme ad altre attrici famose come Blanca SuárezAna FernándezAna María Polvorosa e Nadia de Santiago.

Il 9 settembre del 2019 è stato rilasciato Malaka, una serie di TVE, in cui l’attrice interpreta la protagonista, insieme ai suoi castmates Salva Reina e Vicente Romero Sánchez. Attualmente, ha da poco finito il girare lo spinoff Vis a Vis 5 insieme all’attrice Najwa Nimri.

Najwa Niri è un’attrice e cantautrice spagnola.

Il suo primo ruolo importante nel film è stato in Salto al vacío, il primo film del regista Daniel Calparsoro. La sua carriera di cantante è iniziata con piccoli gruppi. Nel 1996, ha formato la band Najwajean con Carlos Jean. Ha anche pubblicato tre album da solista.

Molti dei suoi ruoli cinematografici hanno vinto la sua lode: come Ana in Lovers of the Arctic Circle e come Elena in Lucía y el sexo, entrambi i film sono stati diretti da Julio Medem. Ha recitato accanto a Eduardo Noriega in Abre los ojos e El método.

È stata nominata alla 33a edizione dei Goya Awards per la “migliore attrice” in Quién te cantará.

Nel 2019, è tornata come Zulema nello spin off Vis a vis: El oasis, con Maggie Civantos. Ha interpretato Alicia Sierra, un’ispettrice poliziotta in La casa de papel. Ha doppiato Kate Laswell nel videogioco del 2019, Call of Duty: Modern Warfare.

E ora, una nostra curiosità, chi è stato il vostro personaggio più odiato/amato della serie?

Scriveteci tramite email info@bbtravel.it e vi sveleremo con articolo dedicato ogni tipo di curiosità sul vostro personaggio! Riceverete, inoltre, un codice sconto per prenotare il vs.prossimo viaggio!

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianSpanish